Un nuovo inizio

Eccomi qua, creo questo blog, ma ancora non so come e quanto lo userò.
In passato, mi è già capitato di aprire uno spazio del genere e sempre usando blogger di google.
Lo so esistono tanti portali, forse il più famoso è wordpress, ma alla fine sono tornato a blogger, perchè mi piace, perchè non è impegnativo e poi alla fine sono un inguaribile romantico e se il primo amore non si scorda mai, eccomi qua di nuovo su blogger.
Il primo blog, lo avevo aperto nel 2006 e si chiamava NON SONO OBIETTIVO, una sorta di dedica al libro omonimo scritto da Oliviero Toscani, ma lo chiusi dopo circa due anni, complice in quegli anni una serie di avvenimenti, che mi hanno realmente cambiato la vita (casa nuova, nuova fidanzata, nuova moglie, matrimonio, figlio ecc...).
Ne aprii un altro, ma quella volta era incentrato sulla mia attività di fotografo e anche questo ebbe vita breve e per uno strano paradosso e parallelismo durò anche lui due anni.
Eccomi qua con il terzo, mi trovo in una nuova fase della mia vita, la fotografia è diventata un attività parallela a quella di blogger, storyteller e imprenditore digitale.
Ci sono progetti e storie nuove da raccontare.
Quali sono gli obiettivi di questo blog?
Non li so ancora, certamente ci saranno le cose che faccio, ma la curiosità più forte è chiedermi quanto durerà, se avrò la costanza di esserci sempre, di tornarci ogni tanto per tenere aggiornato chi avrà la pazienza e la costanza di leggermi ogni tanto.
Grazie intanto se sei arrivato fino a qui e spero di vederti spesso in questo nuovo blog.
Dimenticavo, non ho dato nessun nome o titolo particolare a questo blog perchè la semplicità è fondamentale, sarà banale, ma ci credo fortemente.
Mic

Commenti

Post popolari in questo blog

Il ritorno dei Ritmo Tribale

Norme per pubblicare sul web